ReliPress | RELIGIOUS LIFE PRESS

Area Crisis

October 2017

Niente sarà più come prima

Numerose le ragioni per cui ai cristiani sarà difficile, per non dire impossibile, tornare nei luoghi da dove son stati costretti brutalmente a fuggire. Il problema non riguarda solo la ricostruzione delle case, ma tutto il tessuto religioso e sociale distrutto. Sono ormai poche le famiglie che non pensino di andarsene.

Antonio Dall'Osto
Testimoni
June 2017

Burundi: la realtà oltre la propaganda

Difficile fare delle ipotesi per rispondere a cosa si potrebbe fare. Purtroppo la più realistica è quella che vede il perdurare dell’attuale realtà e quindi l’incancrenirsi di una situazione, con poche speranze d’uscita.

Dal nostro corrispondente
Testimoni
April 2017

COMUNICADO DE LA CONFERENCIA DE RELIGIOSOS DE COLOMBIA

¡Cómo nos duele Mocoa, cómo nos duele el sufrimiento de aquellos que después detantos a ños de luchas, ven que se derrumban sus sueños y el río se lleva consigo lo más amado!, ¡cómo nos ..

December 2016

Une catastrophe oubliée

Le Mars dernier, il tua quatre sœurs missionnaires de la charité et kidnappa un père salisien. Depuis lors, une escalade de violence et pauvreté.

December 2016

Una catastrofe dimenticata

Lo scorso marzo uccise quattro suore missionarie della caritä e rapito un padre salesiano. Da allora escalation di violenza e povertà

January 2014

Nigeria, Boko Haram fa strage di cristiani

In due distinti raid i terroristi islamici hanno ucciso almeno 74 persone

Share
email whatsapp facebook twitter google plus
newsletter

Sign up for our newsletter

Follow us..